Fórum » Assistenza Software Last.fm

Problema nella connessione ad internet con lo scrobbler

• Problema nella connessione ad internet con lo scrobbler

Salve, è da qualche giorno che il software di Last.fm per lo scrobbling non mi carica gli ascolti sul profilo (come se non mi fossi connesso ad internet).

Tra i vari tentativi (di solito bastava riavviare il programma) o provato a disinstallare e installare lo scrobbler, ma la situazione è solo peggiorata. Infatti, dopo l'installazione, quando vado ad inserire username e password per effetuare il log in compare una finestrella con scritto:

Couldn't connect to the internet to verify your user details.

If you use a proxy to connect to the internet, please click to the button below to enter your proxy details.

Mi fa inserire Host, Port, Username e Password. Ma io utilizzo una rete domestica, quindi non ho idea di cosa non stia funzionando. Ad ogni modo non so che Port inserire.

Grazie per l'attenzione!

• Problema risolto

Problema risolto magicamente disinstallando McAfee...

Con Avast non ho nessun problema!

• Anch'io ho lo stesso identico problema. Ho provato anche a disistallare Mcfee ma senza risultato...Tra l'altro, fino a ieri lo scrobbler funzionava alla perfezione e non ho modificato nulla...Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere il problema.

Usuários anônimos não podem postar mensagens. É preciso fazer login ou criar uma conta para postar nos fóruns.