Presentazione Candidati

• cadaA ha detto...
    • Utente
    • Set 8 2008, 14:33

Presentazione Candidati

velenopunk é l'unico candidato, intanto lui può presentarsi.... appena c'è qualcuno altro candidato si può dare il via alle votazioni...

Cada
    • [Utente eliminato] ha detto...
    • Utente
    • Set 8 2008, 17:17
    Allora, ho 19 anni e lavoro nel settore turistico. Ho avuto il piacere di vivere a dresda, e vedere come una città bellissima possa diventare pericolosa per chiunque a causa di un altissima presenza di neonazisti, che avevano preso di forza sia l'hooliganismo della squadra di calcio che, in parte, la sottocultura skin. Per fare un esempio, era una città dove il compleanno di hitler veniva festeggiato con pestaggi generalizzati in quasi ogni quartiere, e dove ogni giorno, indipendentemente dalla zona, noi "zecche" rimanevamo raggruppati solo nel quartiere di Neustadt. E ovviamente ho partecipato a iniziative antifasciste sia lì che in italia al ritorno, e ho tempo per seguire un gruppo, tanto più che il lavoro "burocratico" - connessione di artisti e pubblicità - l'ha già fatto cadaA :)

• [Utente eliminato] ha detto...
    • Utente
    • Set 11 2008, 3:02
    Mi dispiace molto per avervi fatto perdere tempo - un incidente ha causato una brutta situazione familiare, e penso che il mio tempo libero verrà decimato. Ritiro la candidatura, mi dispiace.

• cadaA ha detto...
    • Utente
    • Set 15 2008, 9:04
    Ok, tranquillo... mi dispiace per te... Saluti! ;-)

Cada
Gli utenti anonimi non possono inviare messaggi. Per inserire messaggi nei forum, accedi o crea il tuo account.