Forum » Discussioni generiche

Presentazioni e saluti!

• mi sono rotto i coglioni/ x tutte le bands che vogliono collaborare.grazie

ciao a tutti ragazzi,,questo sito e' davvero spettacolare,,,
    mi dispiace averlo trascurato negli anni,

sto cercando di creare una rete di gruppi che
    oltre ad ospitarsi gratuitamente per le trasferte
    oltre a scmbiarsi date

s' impegnino nella reciproca promozione nel web
    con i propri account FACEBOOK, TWITTER, MYSPACE, ma
    anche con degli account comuni
    da me collezionati con duro lavoro
    (NESSUNO LAVORA MEGLIO DI UNA BAND E SE OGNI BAND SA CHE SE NON FA PROMOZIONE X LE ALTRE BAND COIVOLTE , AVRA ' UNA MINORE PROMOZIONE DALLE ALTRE BAND, FARA' SICURAMENTE PROMOZIONE AGLI ALTRI)

Sto cercando di riunire bands
    oltre che per una maggiore promozione,
    anche e sopratutto per abbattere i costi di produzione
    presentarsi ai vari STUDI DI PRODUZIONE, MANAGEMENT, GRAFICI, WEBMASTER, STAMPE, EDITORI, FOTOGRAFI, VIDEO MAKER con 25 proposte anziche una ...è molto meglio,,,

BASTA al pensare sempre male delle bands,
    basta questa totale indifferenza, tipicamente italiana ,
    aiutiamoci non solo per i live , ma anche nella promozione

ovviamente sono un musicista ank' io e mi promuovo ank' io

MINA SI FA DI KETAMINA
    su http://www.youtube.com/watch?v=vKtZhvLi338

SE VI SEMBRA UNA COSA POSSIBILE E SE VI SEMBRA CHE NON ABBIA DETT UN CUMULO DI CAZZATE, CORTESEMENTE SCRIVETEMI A
    antipop.project@gmail.com

graziee !!! ciaoo
    frank

indie, live, rock, bands, info, festival, italia, rossodalmata, ketamina, booking

• 9records ha detto...
    • Utente
    • Mar 8 2012, 9:35
    - Hl!!! listen to my radio! -Support my passion with a donation on PAYPAL. Your contribution is vital for my creativity! - Ciao! ..ascolta la mia musica! Sostieni la mia passione con una donazione su PAY PAL. Il tuo contributo è fondamentale per la mia creatività!- http://www.lastfm.it/music/giuseppe+costa ___________________________________________________________________________________ giuseppe costa - pianista \ compositore :) [In attesa di moderazione] [In attesa di moderazione]
    giuseppe costa

• ciaooo ragazzi, leggevo la discussione e la trovo molto interessante...mi piaceeeee, oggi notavo una nuova community musicale www.liveband.fm tipo social network, in pratica riguarda band, ci saranno anche cover band, i locali live e riguarda anche noi utenti chiamati "appassionati" ovviamente della musica..cosa ne pensate voi???..ciaoooo e.sempre in gamba e sempre rockkk onnnn

• Salve a tutti, è parecchio che sono qui, ma non avevo mai visto il forum.
    Beh, Piacere. :D
    Questa è la mia band, se vi va dategli un' ascolto.. http://www.lastfm.it/music/Skull+Canyon+Alliance

• [Utente eliminato] ha detto...
    • Utente
    • Mar 26 2012, 18:16
    Ciao a tutti sono nuovo da poco. Inizia già a piacermi un sacco questo sito!!!

• Awelor ha detto...
    • Utente
    • Apr 18 2012, 13:28
    anche io sono una nuova iscritta, ciao gente!

"..You know my name, do you not?
    don't say it
    For it'a a sacred, immovable - frozen.. "
  • cercasi artista

Ciao a tutti, Vi chiedo cortesemente se mi aiutate a trovare l'artista ed il titolo di questo brano, dovrebbe essere un giovane chitarrista degli anni 90 (forse di colore).
    Spero nella Vostra memoria. Grazie

• QUando cliccavo forum tempo fa mi dava errore o forse ero scemo io che non l'avevo visto Lol
    Comunque last.fm rulla, poche chiacchiere.

• Ma hey a tutti!
    E' da 3 anni che sono iscritta ma questa sezione "comunity" non l'avevo mai esplorata bene x) ..Che dire, adoro questo sito ;)

• Skalasky ha detto...
    • Utente
    • Giu 14 2012, 12:16
    Ciao a tutti!!! iscritto da un bel pò di anni, ma non ho mai utilizzato il forum, ascolto un pò di tutto e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo!

• Fi_1987 ha detto...
    • Utente
    • Giu 19 2012, 22:48
    ciao a tutti e buona musica!!!

• Ciao a tutti!!! Mi chiamo Gabriella e mi sono iscritta da qualche giorno su Last.fm se vi va di chiacchierare un pò fatemi un fischio! ;)

In questo mondo devi essere matto sennò impazzisci.
    -Leopold Fechtner
    • [Utente eliminato] ha detto...
    • Utente
    • Lug 22 2012, 10:18
    Ciao a tutti!! Sono Maria Grazia :D

• ObsCorey ha detto...
    • Utente
    • Lug 23 2012, 8:22
    Francesco. Anche io sono iscritto da poco e beh... buona musica :D

Take, take all you need, and i ll compensate your greed, with broken hearts. Hope, I hope you've seen the light, 'cos noone really cares, they are just pretending ~
  • Ciao a tutti! Sono qui anche per fare nuove amicizie e cosa c'è di meglio nell'avere la passione per la musica in comune? soprattutto i generi, anche se io ascolto davvero di tutto! Non so se si può fare, ma per chi volesse aggiungermi come amico qui o su facebook per chiacchierare di musica e altro nel mio profilo c'è il link della mia pagina di facebook! ciao a tutti :)

• Sono nuovo!!!

Un saluto a tutti , e buon ascolto. sono appena registrato a questo sito e già mi piace.

• ciao a tutti, adoro la musica e sono sempre in cerca di musica nuoca e nuove amicizie

You visit my site devoted to the world of the music
    http://allmusicnews.altervista.org/blog
    MUSIC IS MY LIFE
    http://www.lastfm.it/group/The+Music+Is+My+Life

MUSIC IS MY LIFE
    Do you like the music? :) Join the club (or group in this case) :)
    JAMYOURSELF-MIA COMMUNITY-SEVEN RADIO social network for emergent bands
  • Nuova arrivata anche io:)
    Last.fm è assurdo, soprattutto per un'appassionata sfrenata di musica come me...suono tastiera, comincierò a darmi all'autodidattismo per chitarra e faccio lezioni da qualche mese di batteria e sta andando alla grande. Quest'ultimo è il mio strumento preferito in assoluto!
    Ascolto di tutto anche io, ci si sente;)

• entro con un grande smile a tutti =D

ragazzi, sfido ancora una volta la sorte (nella speranza di non scoprire che il problema sono proprio io.... :/ ) e provo a presentarmi alla community:
    devo confessare che non ho molta fiducia nelle possibilità dei forum, nella vita ho avuto più sfiga con i forum che con qualunque altra cosa... domande cadute nel vuoto, inutili registrazioni, post cancellati... insomma... giuro che non ho mai detto parolacce e che sono una signora apposto! mi aiutate a ricredermi?

PS. prima di presentarmi ho scritto un nuovo thread nella sezione 'assistenza sito' e già non lo vedo più O_O !!!

• Prince98 ha detto...
    • Utente
    • Set 18 2012, 17:09
    salve ragazzi
    sono americano ma vivo in italia da un pezzo quindi so parlare fluentemente due lingue (anche se devo ammettere che l'italiano è estremamente difficile!!!)
    comunque, ascoltate queste canzoni: let it shine-guardian angel, let it shine-me and you, let it shine-you belong to me,let it shine-don't run away,let it shine-self defeat e tutte le altre di quel film, which i think is great
    see you soon ^^

winning is not just doing things well, it's doing them better than others- J.Velasco
    • near933 ha detto...
    • Utente
    • Set 19 2012, 9:47

Welcome friends

ciao, scusate se vi disturbo, ti rubo solo 3 minuti. Sto partecipando ad un concorso e mi servirebbe il vostro voto per vincere una tavoletta grafica. Dovreste cliccare su I like this sotto a questa immagine [In attesa di moderazione] e poi nella finestra che ti appare dopo dovresti cliccare su Vai all'applicazione. Scusate ancora se vi ho rubato del tempo. Grazie ^^

• malispi ha detto...
    • Utente
    • Set 25 2012, 19:07
    ciao atutti. appena arrivato

• Salve

Sono arrivato da poco, ciao a tutti. Non mi dilungo, devo ancora ascoltare un paio di bootleg. Byebaci

• Bella

sono iscritto da tanto,scopro ora il forum.saluti a tutta la comunità!

• Ehilà :D

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto e devo dire che è stupendo vedere tanti appassionati di musica! Buona musica a tutti :D

Gli utenti anonimi non possono inviare messaggi. Per inserire messaggi nei forum, accedi o crea il tuo account.