per combattere l'acne..

• [Deleted user] said...
    • User
    • 3 May 2008, 13:03

per combattere l'acne..

CRITICHE E COMMENTI DEL NUOVO DISCO;

• suisai said...
    • User
    • 4 May 2008, 13:20
    PREFERIVO LE CANZONI PER COME ERANO. "LA LOTTA ARMATA AL BAR" E' QUELLA CHE PREFERISCO TRA LE "NUOVE"

• Quando si ascolta così tanto un disco, come ho fatto io con il demo, l'impatto con nuove versioni è "difficile"; ma suvvia: è proprio un gran disco e Canali ha fatto un gran lavoro senza però offuscare l'impatto e l'urgenza comunicativa. Solo la "nuova" gigantesca scritta coop non sono ancora riuscito a farla "mia".

• ...secondo me il demo era molto più crudo e diretto... Ma il disco è comunque bellissimo con gli arrangiamenti decadenti di Canali che creano ora un'atmosfera tetra e arrabbiata ora una più rilassata e malinconica...in ogni caso non capisco perché non abbia messo Candidosi nel disco...era la migliore

• suisai said...
    • User
    • 8 May 2008, 16:00
    anche a me dispiace per candidosi anche se non saprei immaginarmela in modo diverso dal demo.

• meglio il demo. o perlomeno a me piace di più. però anche l'album si ascolta volentieri.. bella per combattere l'acme. quanto a fare i camerieri.. perchè è stata tolta la voce in francese nel finale?mi piaceva troppo uffa

che i sogni siano sintomi.
    • killhe said...
    • User
    • 10 Aug 2008, 22:30
    Canali ha fatto le cose fatte bene tanto per cambiare.
    Bel cd cavolo...io adoro Piromini e Stagnola, ma ammetto che il demo non l'ho proprio ascoltato...le canzoni erano molto differenti a quanto leggo dagli altri utenti...

• Il demo era più duro...andavo pazzo per "la gigantesca scritta coop", ora invece la ascolto a malapena...il nuovo cd però è molto più artistico...si sente molto il lavoro di canali...la lotta armata al bar è stupenda

Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.