The Simpsons - Italia » Discussions

Commenti sull'ultima serie

• Commenti sull'ultima serie

A voi la parola sull'ultima serie appena andata in prima visione su Italia Uno.

...anyway you'll never know the many ways I've tried...
    my Facebook - my aNobii - Infouma.net
  • Sfortunatamente ne ho viste poche di puntate, però quelle poche che ho visto mi sono piaciute :)

• non so...secondo me hanno perso tono.
    continua ad essere uno dei momenti fondamentali della mia giornata, ma a volte finito l'episodio rimango con l'amaro in bocca...ho come l'impressione che diventati ormai fenomeno televisivo, sociologico, usciti del tutto dal loro status underground, aperti del tutto a qualsiasi bacino di ascolto, si siano un po appiattiti, perdendo in parte la loro cattiveria e la capacità di avere diversi livelli di lettura...
    non so..a volte penso di essere io, di essermici abituato, di aspettarmi sempre qualcosa di straordinario, di essere inquinato nel bene e nel male da altre serie come Futurama o Family Guy...
    voi che ne pensate...
    i fasti per me sono stati la sesta, la settima, l'ottava e la nona serie...
    pure il film mi ha un po deluso, indirizzato giustamente a un pubblico troppo vasto, all'idea di film per tutta la famiglia, non ha quel cinismo che c'era nelle prime serie. ma credo che sia anche abbastanza normale visto il successo planetario e l'importanza che hanno avuto nella nostra cultura.

• Concordo su un effetto di "assuefazione" che magari non ci fa apprezzare più come un tempo le varie puntate. Comunque è fisiologico, penso.

...anyway you'll never know the many ways I've tried...
    my Facebook - my aNobii - Infouma.net
Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.