Literature and analogous...

• jefte said...
    • User
    • 20 Mar 2007, 15:18

Maximum City - Bombay la città degli eccessi

Un libro che ho portato con me in giro per l'India..Uno spaccato di Bombay molto reale..
    Suketu Mehta

• Ribelli! di Pino Cacucci.Libro prestato da un amico.E' bello ricevere i libri in prestito,si è certi che a qualcuno è piaciuto,e che questo qualcuno vuole condividerlo con te!

• SunSeya said...
    • User
    • 20 Mar 2007, 19:16

Compliments

Mi piace la tua osservazione _Raffaella_
    E' come cercare di dare qualcosa di sè all'altro.
    Cercare di far capire delle parti di noi che vengono difficili da spiegare a parole...

I Remember

:::SunSeya:::ErRandHomeBoy:::
    Livelliamo gli argini,random margini.
  • io ho finito il ritratto di doryan gray un paio di settimane fa...donatomi con una copertina rosa ke faceva sembrare stessi leggendo harmony..e mo buddybradley mi ha passato "esperimento di verita"-Paul auster...anche se ultimamente leggo di piu "porta portese"...che tristezza

• .

marquez "about love and other demons"

• vi consiglio un consiglio...

che vi consiglio? al momento sto leggendo libri del cazzo per darmi dei fottutissimi esami diletteratura angloamericana, tipo Washington Irving, octavia e. butler...ho comprato da poco l'ultimo romanzo di paul auster,uno dei miei autori preferiti, poi "come una belva feroce" di eddy bunker, "tre camere a Manhattan" di simenon e "flatlandia" di edwin abbott, ma ancora devo leggerli...l'ultimo libro che ho letto è sempre un libro di auster, "follie di brooklyn, che non posso fare a meno di consigliarvi se vi piace l'autore. ah...e poi tutti i fumetti scritti da neil gaiman e disegnati da dave mckeane.

• ah...

...e poi non c'è giorno che passi senza che io non prenda tra le mani ANDREA PAZIENZA.

La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.

Il segreto della giovinezza è averci la mente porca.

Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.

• @SunSeya:sono contenta che la mia osservazione ti sia piaciuta,in realtà l'ho rubata proprio alla persona che mi ha prestato il libro:)mi sa che inizierò a leggere un po' di fumetti,comunque.io al di là dei Dylan Dog non sono mai andata!(vabbè,prima c'erano i topolino,ovviamente:))

• I last read 'The Vampire's Assistant' in the 'Chilling Saga of Darren Shan' and am now on the sequel, 'Tunnels of Blood'.

I'm actually hooked to the series.

• lupp0l0 said:
    caterina_giolo said:
    "Nausea", P Sartre.

At the moment I'm reading something totally different though, "Rebel Code" G Moody, on open source and free software community. Anyone?

I've read it... do you use GNU/Linux? :)
    I've found this book little boring in some parts...
    "Just For Fun: Linus Torvalds Biography" is interesting too. Check it out!

Bye

I used it for a wee while, then bought a macos x :'( It looks very good but I'm missing my penguin!!!!!

The book is interesting but yea some parts are a bit too long probably.

The biography? I wanted to read it but then got a book by Lessig and thought it sounded more gripping.

Are you a linux user?

Bye

• eccomi qua con un po' di ritardo...
    appena finito
    paolo nori noi la farem vendetta, feltrinelli
    e poi sul comodino in ordine sparso (iniziati/da iniziare)
    john bart l'opera galleggiante, minimum fax
    mauro covacich a perdifiato, einaudi
    romain gary educazione europea, neri pozza
    a.a.v.v. gli autonomi le storie, le lotte, le teorie, derive approdi

• [Deleted user] said...
    • User
    • 25 Mar 2007, 19:09

Baricco

L'ultimo libro decente che ho letto è stato un annetto fa...alessandro baricco - ocenao mare...me ne mancano ancora un paio e poi ho letto tutti i suoi capolavori!

• [Deleted user] said...
    • User
    • 28 Mar 2007, 20:32
    L'ultimo è stato Albero e Foglia di Tolkien... Adesso sto leggendo l'Amleto...

• [Deleted user] said...
    • User
    • 29 Mar 2007, 21:45
    I recommend Carlos Castaneda's 'the teachings of don Juan'

http://www.prismagems.com/castaneda/donjuan1.html

• i change between these three right now depending on my mood

The battle for Spain-the spanish civil war 1936-1939, Antony Beevor

Deetering Democracy, Noam Chomsky

El libro del ego- osho

• la vita istruzioni per l'uso.

un malloppone per gli amanti dei puzzle,e dei dettagli.

rientro solo nella seconda categoria.

un classico cmq,richiede impegno ma scivola via in un niente.

Quod me nutrit,me destruit.
  • la vita istruzioni per l'uso, Georges Perec: iperdescrittivo ed impegnativo, per chi voglia essere informato sul colore delle mutande della pastorella dipinta sul piatto decorativo appeso sopra la porta.
    Consiglio:
    - Frederic Beigbeder, 26.900 lire: lettura amena ed esilarante sul gaio mondo dei creativi pubblicitari, tra una disfunzione, un pippotto e un'ode ai gomiti di Odile;
    - Philip Roth, Pastorale Americana: da fare, pere foreza. A causa del climax angoscioso che non impedisce di trastullarsi al cospetto del perfetto involucro americano che si polverizza ad ogni pagina;
    - Rick Moody, Tempesta di ghiaccio: per chi si ritrova piacevolmente impantanato nelle perverse logiche corali;
    - Boris Vian, La schiuma dei giorni : perchè si.

Boicottate Moccia.

• amo questa donna

• al buon nobodyschild...leggi l arte del sognare di carlos castaneda....ed un mio ottimo amico mi ha prestato generazione x di douglas coupland..sembra davvero interessante..ah io leggo soprattutto al cesso. skazzembar

skazzembar
Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.