Pat-pullmino per Firenze?

• Pat-pullmino per Firenze?

Sparsi per lo Stivale, forse è il caso di organizzare delle spedizioni verso il concerto?

Da Milano so già che siamo un po' (io daro' conferma solo negli ultimi giorni causa lavoro, purtroppo, forse ho un'esposizione :( ) ma non solo, quindi ci si potrebbe organizzare tramite questo topic o sul blog ufficiale a questo articolo
    per metterci in contatto tra di noi! http://pwitaly.wordpress.com/2009/10/02/appellofirenze/
    Scusate il pessimo italiano,sto scrivendo di volata, comunque ho fatto il mio dovere :D
    organizziamoci!
    scrivete qui e/o commentando sul sito ;)

More

• More io tra 1000 difficoltà sto cercando di organizzare una macchinata...speriamo bene!!!!

• io mi sa che non riesco a venire per mancanza di soldi, mi sto mettendo in proprio e ci sono non poche spese in ballo :(
    PATRIZIOOOOOOOO T____T
    argh! quando faro' i soldi andro' a vederlo a Londra,fuck!!!! maledetti soldi!

• In macchina abbiamo un posto libero; partiamo da Bergamo. Se siete sulla strada, fatevi vivi! :-)

Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.