• ZepLed said...
    • User
    • 16 Jul 2007, 14:37

concerti

Ciao.....sono giunta proprio ora in questo Guppo e già vorrei chiedere la vostra opinione......ci sarà qualche concerto dei "Nightwish" quest'anno in Italia? A dire il vero, considerato il nuovo album sarebbe logico ma non mi è parso di scorgere alcuna data italiana in questo tour. Un vero peccato, considerato che li attendevo da tempo.

w Leopardi

Can I make your garden grow?
  • cè una data !!
    a Marzo a milano credo !

• il due marzo al palalido di milano!!! e si spera facciano il pienone n.n

Nabaztag addicted!
    Deviantart addicted!
    • jekofx said...
    • User
    • 17 Feb 2008, 11:10

Biglietti

Hey gente ma siete riusciti a trovare i biglietti? Sembrano introvabili... io ne ho accaparrati 2 di culo... nemmeno su ticketone si trovano più...

La Musica è l'Onda che muove l'Universo
  • visto che mi sembrava poco utile aprire un altro topic, se siete stati ai concerti dei nightwish, raccontateci la vostra esperienza!

\m/
  • beh, che dire.... oggettivamente e' stato un bel concerto. poi, tenendo presente che i nightwish sono il mio gruppo preferito, direi che e' stato il piu' bel concerto di tutti i tempi.
    hanno suonato veramente bene, e quello me lo aspettavo ma annette.... beh, al contrario delle mie aspettative e' stata bravissima. dal vivo meglio che da cd. ottimi anche i gruppi di spalla (ben tre!). unica pecca la tracklist: avrei voluto sentire qualche altra canzone vecchia, ma va bene lo stesso.

• Yulivea said...
    • User
    • 20 Apr 2009, 13:53
    Non ci sono stata, ma io non avrei voluto sentire troppe canzoni vecchie. Anette canta bene, ma non riesco a farmi piacere le canzoni vecchie cantate da lei. U.U

Nightwish Passion. ♥

Please Feed Them!

• provare per credere, mia cara.
    io anche la pensavo cosi', poi al concerto mi sono ricreduto. quando hanno fatto dead boy's poem mi sono commosso :-(

• Yulivea said...
    • User
    • 27 Apr 2009, 18:33
    Nah a me non succederà di certo.
    L'ho già sentita su Youtube in molte canzoni e, anche se non canta male, ovvio, non ha quel qualcosa di unico che caratterizzava Tarja.
    Odio le modifiche alle canzoni!, qui necessarie per adattare la voce di Anette.
    Vabbè! :)

Nightwish Passion. ♥

Please Feed Them!

• gieffex said...
    • User
    • 4 Jun 2009, 08:54
    Yulivea said:
    Non ci sono stata, ma io non avrei voluto sentire troppe canzoni vecchie. Anette canta bene, ma non riesco a farmi piacere le canzoni vecchie cantate da lei. U.U

idem

Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.