Problemi con login

• Problemi con login

Ciao,
    da qualche tempo ho un problema a loggarmi al sito. Praticamente rifiuta la connessione,ed il browser mi risponde che la connessione e' stata rifiutata come se fosseri bloccati i ccokies (cosa che non è).
    Se invece cambio lingua e seleziono l'inglese, il login avviene senza il minimo problema (il che fa anche escludere l'ipotesi precedente di rifiuto dei cookies).
    Qualcuno ha idee in merito?

Questo e' il messaggio che mi restituisce Firefox:

Questa pagina non ridireziona in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta ridirezionando la richiesta per questo indirizzo in modo che non possa mai essere completata.

* Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

• SwH said...
    • User
    • 25 Nov 2007, 12:00
    intanto puoi provare a cancellare i coockie relativa a lastfm.it e vedere se si risolve il problema, Preferenze -> Privacy -> Mostra i coockie e cerchi "latfm.it", dovrebbe essere così :)

Pedavena, probably the best beer in the world.
  • Re: Problemi con login

SisifoFelice
    Questa pagina non ridireziona in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta ridirezionando la richiesta per questo indirizzo in modo che non possa mai essere completata.

* Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

Come ha detto anche SwH devi eliminare i cookies relativi a last.fm, tutti, e vedrai che poi il login avverrà correttamente.

"Una sera io, Slash e mia madre siamo andati insieme ad ubriacarci in un bar" - Dave Grohl
  • Purtroppo non e' bastato.
    Ho cancellato tutti i cookies relativi a lastfm.it e last.fm,ma nulla da fare.
    In inglese mi autentica, in Italiano non ci pensa nemmeno.

• SwH said...
    • User
    • 27 Nov 2007, 01:00
    squel messaggio di errore di solito è generato da pagine che fanno un redirect su loro stesse, questo creerebbe un ciclo infinito e quindi firefox le blocca.
    Questo sito spiega brevemente il problema e dà alcuni suggerimenti su come risolverlo ma non c'è scritto tantissimo, cercando su google infatti sembra che spesso e volentieri la causa sia non sul clienta ma sul server.

hai controllato che non ci siano cookie di altri lastfm? (io ne ho trovati alcuni di lastfm.jp e lastfm.pl), potresti anche provare a cancellare TUTTI i cookie se per te non è un problema (io l'ho fatto qualche giorno fa e non mi ricordavo più le password di metà dei siti dove vado di solito -____-), ti ricordi quando ha iniziato a darti questo problema?

Pedavena, probably the best beer in the world.
  • Se la cosa non si risolve rimuovi tutti i cookies e tutti i file temporanei. Le cause di questo tipo di problemi sono locali, senza che impazzisci a cancellare i cookies per dominio ti conviene ripulire tutto. Una volta eliminati tutti i file temporanei la cosa dovrebbe essere risolta dato che sul portale questo problema non c'è.

"Una sera io, Slash e mia madre siamo andati insieme ad ubriacarci in un bar" - Dave Grohl
  • SwH... grazie mille!!!!
    Con uno dei suggerimenti (quello sul valore del referrer) del sito che mi hai indicato mi si e' riaperto il login in italiano senza dover cancellare tutti i cookies, cosa che ero purtroppo rassegnato a dover fare (e sarebbe stato un mezzo disastro :) ).

Grazie a tutti gli intervenuti :)))

• beppex said...
    • User
    • 18 Oct 2010, 04:44

annullato carta di credito

ho annullato la mia carta di credito , in quale altro modo posso pagare?

• beppex said...
    • User
    • 23 Oct 2010, 05:07

conto paypal ricaricato

il mio conto e' stato ricaricato, come mai Lastfm ,mi dice che sto per lasciare il sito?

Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.