Gruppi che creano dipendenza

• kosay said...
    • User
    • 18 Jun 2009, 10:08

Gruppi che creano dipendenza

prendo spunto dal topic " La musica? Una droga naturale " chiedendovi quali sono quei gruppi che vi creano dipendenza.Per intenderci ci sono gruppi che ascolto molto ma poi ci sono quei gruppi che mi hanno creato proprio una dipendenza e che ho ascoltato anche per un mese di fila(senza spaziare in altri ascolti).A Parte i Mastodon che sono una mia dipenenza ormai costante ,i primi che mi vengono in mente sono i Tool .Voi?

• Basta guardare il mio profilo per capirlo ;)

Tegan and Sara :sisi:

• [Deleted user] said...
    • User
    • 22 Jun 2009, 13:01
    I Metallica e i Pantera, e ultimamente anche gli Enter Shikari.

• Enter Shikari e A Day To Remember...ne ascolto una decina al giorno di questi...

• [Deleted user] said...
    • User
    • 22 Jul 2009, 09:37
    Da giovane i Queen sicuramente, ho ascoltato la loro discografia non so quante centinaia di volte alternando con altri ascolti di rado. Poi ho fatto un periodo "Coldplay" l'anno scorso (lo so, me ne vergogno ma che ci posso fare? Mi piacciono XD), per non parlare del prog italiano, ho passato mesi e mesi ad ascoltare solo Orme, Banco, Area et similia. Ora sono in fissa con i NATSUMEN (una vera droga, consigliati a tutti), i Sigur Ròs e in generale con il Post-Rock.

• leroy9 said...
    • User
    • 22 Jul 2009, 18:22
    AMAAAAAAAAAARI

• Mi ritrovo, a questo punto, ad ascoltare continuamente i Black Holocaust che sono davvero bravini nonostante il loro unico master.
    Altrimenti Darkthrone, Burzum e Nargaroth a palla.

Peste Nera ~
    • hiZero said...
    • User
    • 29 Oct 2009, 14:53
    Con gli America è stato una sorta di amore a prima vista, ora sono completamente assuefatto.

- Do you remember? -
    • [Deleted user] said...
    • User
    • 18 Oct 2010, 09:51
    Museeeeeeeee

• Ogni volta che ascolto un pezzo degli Altro finisce che mi riascolto tutta la discografia per una settimana.

• Rammstein e Pantera mi provocano ogni volta questa sensazione.
    Poi dipende dai periodi,se qualcosa mi piace parecchio capita che ascolto per settimane e settimane spaziando poco.

E' successo con Slayer, Pendulum, Rhapsody e addirittura con Eminem.
    xD

Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.