Perché vi sta sul cacchio Vasco?

• non sopporto proprio l'alone che gli gira attorno e che si è costruito:

- l'alone da rocker veramente ridicolo..
    - lui è l'unico rock in italia (pompato da massmedia e soci), il resto non esiste.
    - molti fan con un tifo da stadio, che lo idolatrano come fosse un dio e ai festival fischiano le band che osano suonare prima di lui... e ovviamente se dici di ascoltare musica rock ma di non ascoltare Fiasco sei automaticamente uno sfigato.
    - non dimentichiamo le miglialia di tribute band che impestano i locali con musica dal vivo non truzzo/disco.. ma basta!!! suonate qualcosa di vostro!

chissa perché all'estero nessuno se lo fila

• IlFranz said...
    • User
    • 4 Aug 2010, 18:13
    come diceva qualcuno qualche post fa: non mi piace, non lo ascolto ma conosco i suoi pezzi, come è possibile?!
    Siamo letteralmente bombardati da quest'idiota.
    E poi dai non c'è mezza cosa ascoltabile in tutta la sua carriera, mi vergogno di ascoltarlo anche se involontariamente cambiando canale me lo trovo li con i suoi eeeeeeeeh na nanananana o lala la lalalala. fa schifo.

live slow die whenever.
    • MGuruDC said...
    • User
    • 28 Aug 2010, 21:28
    Quel coso avrà fatto pure un paio di canzone carine, ma poi ha capito(o meglio: la sia casa discografica ha capito) che in Italia essenzialmente non ci sono artisti rock, quindi ben pochi italiani hanno idea di cosa sia il rock. Hanno sfruttato un "etichetta libera" e hanno creato un mito... a tavolino, fatto appositamente perché la gente abbocchi.
    Lo stesso discorso vale per Ligabue... e per Zucchero con il blues(questo poi mi fa davvero ribollire il sangue).
    Chiamare rocker Vasco Rossi è come chiamare Sommo Poeta Sandro Bondi.
    E la gente lo fa lo stesso... ecco perché odio Vasco rossi, è simbolo dell'ignoranza e superficialità di massa su cui lucrano "i soliti noti".
    Ciao

Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.