STOP RACISM AND LEAVE LAST FM

• STOP RACISM AND LEAVE LAST FM

THIS IS OVER. I PLAYED THE GAME OF FAKE DEMOCRACY HERE ENOUGH TO PROVE THAT IT IS A TOTAL FARCE.

ARE YOU ANTI-FASCIST?

Believe that decency standards are the only professional way for CBS to operate this site?

REMOVE YOURSELF!

IF YOU ARE A BAND REMOVE YOUR MUSIC.

LEAVE THIS SITE TO THE NAZIS! DO NOT DIGNIFY THIS WITH SITE USAGE. IF WE ALL LEAVE, LAST FM CAN NO LONGER BE CONSIDERED LEGITIMATE BY THE PUBLIC. THEY ARE USING US TO BRING NEW PEOPLE HERE. DON'T FALL FOR IT.

CLEAR YOUR SCROBBLE RECORDS. DELETE EVERYTHING. LET LAST FM BECOME 100% NAZI.

http://www.last.fm/settings/account/

• I can understand what you mean, but I think this could be just an easy way to let the nazis rule Last.Fm.
    The solution is to resist, more than quit and run away. We don't have to make any step back - we must think to ALWAYS step beyond.

• the step beyond happens with a boycott, so they can no longer appear legit. Seriously. I tried to battle them and it's impossible when the moderators allow the nazis to set up multiple accounts to spam-scrobble nazi music in mass. Real users can NOT compete with that, and the moderators and staff here must be PRO-NAZI because when you complain about it they do NOTHING.

SO AT LEAST DELETE YOU ENTIRE SCROBBLE RECORDS as an act of protest.

• We could make a class act - signed by million of people - to force Last.FM to put in his rules to deny any access to lurid shiteater nazists.

This could be a kick in moderators face, and all the Last.FM headquarter. I already had a hard discussion with a moderator, who tried to persuade me that everyone is free to express his idea, but i explained that "ideas" and "crime" are DIFFERENT, and if he doesn't understand the difference maybe it's better he goes to a psychoanalist.

These are the terms, Nazism is NOT "an idea", it's CRIME, and criminals have to stay in jail, not in last.fm.

Delete your scrobbling is like cutting your dick to unplease your wife. Nazist lose nothings and you lose all.

Anyway I like your determination in fighting nazis, and I'm happy to know you. But i think it's better to face the moderators with what i called antinazi class act.

We could organize it, I'd like very much to cooperate.

-------

Per i non anglofoni, si parla di organizzare una raccolta firme per mettere nel regolamento una norma chiara e precisa: i nazisti non sono una "ideologia" ma una forma di delinquenza, quindi NON E' AMMESSA in Last.FM come nel mondo civile.

Io la metterei giù dura. Diciamo che se non fanno nulla contro questi delinquenti noi li consideriamo apologhi di reato, il che è un reato. E ventiliamo l'azione legale, fino a chiedere alla polizia di indagare sulla direzione di Last.FM per capire se ci sono dei nazisti apologhi che usano questo sito per difendere i camerati e diffondere questa merda.

• cadaA said...
    • User
    • 10 Apr 2008, 18:06
    Qualcuno può tradurre?

Cada
  • Faccio io, ma velocemente, senza ricercare finesse di traduzione.

Parto dal primo messaggio di siren313:

BASTA RAZZISMO E LASCIAMO LAST FM

E' ORA DI FINIRLA. HO GIOCATO ABBASTANZA A QUESTA FALSA DEMOCRAZIA PER PROVARE CHE E' TUTTO UNA FARSA.

SIETE ANTIFASCISTI?

Credete che questi standard di decenza siano l'unica via professionale per la CBS di gestire questo sito?

DISISCRIVETEVI!

SE SIETE UNA BAND CANCELLATE LA VOSTRA MUSICA.

LASCIATE QUESTO SITO AI NAZISTI! NON DATEGLI DIGNITA' CON L'UTILIZZO DEL SITO. SE CE NE ANDIAMO TUTTI, LAST FM NON SARA' PIU' LEGITTIMATA. CI STANNO USANDO PER PORTARE QUI NUOVI ISCRITTI. NON CASCATECI.

CANCELLATE IL VOSTRO DATABASE DI SCROBBLING. CANCELLATE TUTTO. LASCIATE CHE LAST.FM DIVENTI AL 100% NAZI.

http://www.last.fm/settings/account/

• Risposta mia:

Capisco quel che intendi dire, ma credo che questo sarebbe soltanto una via sciocca per lasciare prendere Last.FM ai nazi.
    LA soluzione è resistere, più che disiscriversi e scappare. Noi non dobbiamo fare passi indietro - dobbiamo ragionare sul fare SEMPRE passi avanti.

siren313

Il passo avanti avverrà attraverso un boicottaggio, in modo da delegittimarli. Seriamente. Ho tentato di combatterli ed è impossibile quando i moderatori permettono ai nazi di aprire account multipli per fare spam di scrobbling di musica nazista.I normali utenti non possono competere, e i moderatori con lo staff che gestisce qui devono essere PRO-NAZI perchè quando protesti non fanno NULLA.

COSI', ALMENO CANCELLATE TUTTI GLI SCROBBLING come atto di protesta.

• Mi devi una birra.

• Ahm, comunque senza tradure tutta l'ultima menata, la mia proposta era di fare piuttosto una variante della "Class Act" (cioè una causa collettiva, in questo caso una specie di raggruppamento di molti, troppi per essere inascoltati, utenti di last che comunicano il loro parere ai gestori. Una petizione con raccolta firme, per dirla in una frase.

• cadaA said...
    • User
    • 11 Apr 2008, 16:19
    OK... x la birra Hoxerijo... ;-) comunque non mi pare una grande idea quella di siren 313... ma quella tua mi piace... cosa ne pensano gli altri?

Cada
  • Non mi è molto chiaro ciò che è successo. Si tratta "solo" di scrobbling aumentato (falsato quindi) da parte dei nazi per promuovere la loro musica?

• si beh, a parte il fatto che l'apologia di nazifascismo è reato. Quindi in teoria basterebbe segnalare alla polizia postale e attendere. No?

Il canto sospeso
    • Cianoiz said...
    • User
    • 14 Apr 2008, 09:52
    OK!!!!! Cazzo..... Per me è una buona idea, anche xche di gruppi AntiFasci, AntiNazi, e AntiRazzisti dentro last pullulano, e penso che facendo una petizione fatta bene coinvolgendo tutti, faremo sentire pesantemente la nostra voce di dissenso, da questa feccia!!!!!!!......;D

• Personalmente non sono così convinto del "buttarli fuori" o "impedirgli di fare i gruppi", sebbene mi facciano sicuramente schifo; però comunque detesto la falsificazione delle statistiche a prescindere.

• Cianoiz said...
    • User
    • 14 Apr 2008, 10:02
    Caro Dunther00 Io a prescindere odio loro, le loro classifiche, e la loro musica del CAZZO..... Quindi secondo me qualsiasi cosa è lecita......;D

• [Deleted user] said...
    • User
    • 14 Apr 2008, 10:06
    esiste l'apologia di fascismo e di nazismo. visto che questo è un "luogo pubblico" mi sembra giusto segnalare a chi di dovere

• Anche io li odio, ma come noi facciamo i gruppi e ascoltiamo musica per me è giusto lasciarlo fare anche a loro.

• Cianoiz said...
    • User
    • 14 Apr 2008, 10:20
    NON esiste niente di giusto in queste teste di CAZZO, si sa che la magior parte di loro sono Coglionazzzi, ma in mezzo ci sono le palle "Bastardi che usano last x reclutare camerati" e per codesti non esite nessuna giustizzia!!.....;D

• Dunther00 ha detto:
    Anche io li odio, ma come noi facciamo i gruppi e ascoltiamo musica per me è giusto lasciarlo fare anche a loro.

La penso esattamente come te! Anche se odio i fascisti e i nazisti e tutte queste grandi teste di cazzo, è giusto che anche loro abbiano i loro gruppi e ascoltino la loro musica.
    Allo stesso tempo non credo siano una buona idea lasciare lastfm e dargliela vinta a questo branco di idioti.
    Una buona idea è appunto quella di segnalare tutto alla polizia postale!

Edited by Alex_Stone91 on 14 Apr 2008, 10:35
  • l'unica cosa è lottare contro chi apertamente ha immagini nazi/fasciste, magari segnalandoli tutti e facendo firmare una petizione dagli utenti.

Maybe I Just Wanna Fly
    Wanna Live
    But Don't Wanna Die

• Una cosa è certa: io non cancello nè account nè scrobbling per niente al mondo.

• srrr said...
    • User
    • 14 Apr 2008, 10:59
    I nazi si combattono nelle strade...io mi ascolto la mia musica di lastfm e magari conosco anche qualcuno ch la pensa come me...dell'uso che ne fanno i fasci non me ne fraga un cazzo...

• Non ho ben capito, proponete di abbandonare Last.FM perche' ci sono anche dei nazi e dei fasci che lo utilizzano per scrobblare la merda che ascoltano e uppare le loro canzoni del cazzo?

Eh vabbe', allora abbandoniamo internet. Abbandoniamo il mondo e ficchiamo la testa sotto la sabbia.

Vogliamo censurare le ideologie altrui? Allora da antifascisti ci trasformiamo in feccia peggiore di loro.

Perpiacere su...l'antifascismo per esistere dev'essere una cosa seria...non dev'essere fascismo dall'altra parte della barricata.

La censura fa schifo, sempre e comunque.
    Se io fossi un admin di Last.FM non censurerei nessun nazifascista...che continuino a farsi vedere, sentire e compatire con le loro cazzate.
    Che la gente vada ad ascoltare quel che dicono e si renda conto da sola di tutto...

/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
    • Gika said...
    • User
    • 14 Apr 2008, 11:47
    per chi parla di denunce alla postale: credo che siano del tutto ineffettive dato che l'apologia di nazi/fascismo è un reato in italia (e germania) e i server di last.fm risiedono a londra. (non credo che in inghilterra esista questo reato, dato che, a differenza di italia e germania, il nazifascismo non l'hanno mai conosciuto).

e per il resto appoggio sberla54 nella sua mozione.

• sberla54.

Completamente in sintonia.

Una sposa è per forza di cose un cadavere
Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.