wanted...!

Adhérer Partager

70 membres| 49 shouts

Leaders : Il n'y a personne ! Vous voulez devenir leader ? Rendez-vous dans notre section d'assistance groupes pour voir ce que vous pouvez faire.
Politique d'adhésion : Ouvert
Créé le : 19 juin 2009
Description :
per lo scioglimento di organizzazioni e gruppi neofascisti
for the elimination of neo-fascist organizations and groups

that is absurd on Lastfm, facebook (and elsewhere) there are neo-fascist groups and that no one do something to eliminate them. it is absurd that there are still forces that advertise the establishment of an association, a movement or a group having the characteristics and having the purpose of reorganizing the dissolved fascist party, or by anyone who publicly praises leaders, principles, facts or methods of fascism.
http://www.facebook.com/group.php?gid=130927820326&ref=share


...perché la turchia in europa...? http://caffeeuropa.it/index.php?id=3,69

...E LA STORIA SI RIPETE! LE RADICI DELL ODIO!
Sorry Barack for our prime minister.. Obama scusa, Berlusconi è un coglione



L'APOLOGIA DI FASCISMO è REATO.


per chi non lo sapesse....

L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645,anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".



Prescindendo dal colore politico, è assurdo che su lastfm, facebook (e altrove ) esistano gruppi Neofascisti e che nessuno faccia qualcosa per farli eliminare.
è assurdo che ancora oggi esistano partiti ("forza nuova" docet)-senza tralasciare che uno dei punti fermi di forza nuova è proprio l'abrogazione della legge scelba-che facciano fulcro sulle idee del duce e che istighino alla violenza contro il diverso.



basta diffamare la costituzione italiana e il nome della democrazia,basta essere presi in giro, basta al razzismo e prendersela con la parte piu debole della societa, no alla guardia nazionale italiana (per saperne di piu vedi sotto, informazioni prese da facebook gruppo Contro le Ronde della Guardia Nazionale Italiana),no alla rep. del nord padania, si alla turchia in europa.
Quest'estate, salvo imprevisti, i volontari della Guardia Nazionale Italiana (Gni) dovrebbero iniziare a pattugliare le strade delle città italiane in applicazione del disegno di legge sulla sicurezza del governo Berlusconi.

Per saperne di più:
http://it.peacereporter.net/articolo/16046/Arrivano+le+ronde+nere

Notizie recentiFIRMIAMO LA PETIZIONE CONTRO LA GUARDIA NAZIONALE ITALIANA !
La petizione verrà inviata a Napolitano

http://firmiamo.it/noallaguardianazionaleitaliana
__________________________________________

http://it.peacereporter.net/articolo/16046/Arrivano+le+ronde+nere

DIFFONDETE QUANTO PIU' POTETE !
INVIATE MAIL, RIPORTANDO L'ARTICOLO A CHIUNQUE CREDETE VI POSSA ASCOLTARE E ANCHE A CHI, MAGARI, SPERATE CHE VI ASCOLTI (AMICI, PARENTI, RADIO).
TUTTI DEVONO SAPERE.

Sparisce il programma del Partito Nazionalista dal suo sito, Peace Reporter lo ripropone: http://it.peacereporter.net/articolo/16227/Sparisce+il+programma+del+Partito+Nazionalista+Italiano.+PeaceReporter+lo+ripropone

"Noi non siamo fascisti", la GNI si presenta e corona il tutto con un tripudio di saluti romani:
http://it.peacereporter.net/videogallery/video/11974

ULTIME NOTIZIE DA "SALO' ":
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1092846535422&ref=nf

FINALMENTE QUALCHE BUONA NOTIZIA !:
http://www.facebook.com/note.php?note_id=90695744153&ref=nf

Nuove Notizie dal Corriere della Sera: http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_13/ronde_nere_msi_legge_sicurezza_saia_minniti_0ce89362-5828-11de-831b-00144f02aabc.shtml

Nuove notizie da Repubblica:
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/dl-sicurezza-4/ronde-nere-milano/ronde-nere-milano.html

Da L'Unità:
http://www.unita.it/news/83677/guardia_nazionale_italiana_vecchi_fascisti_si_riciclano

Articles récents

Tout afficher

Top Artistes Hebdo

Ce groupe n'a pas de charts. Les charts sont calculés chaque semaine pour les groupes ayant plus de 2 membres.

Artistes similaires

Shoutbox

Ajouter un commentaire. Ouvrir une session Last.fm ou S'inscrire.
  • BlAckDrAgon90

    ciao!! passo di qui in modo irriverente per consigliarti l'ascolto della musica di tre simpatiche canaglie!!! gli Emily La Chatte!!! --> http://www.lastfm.it/music/Emily+La+Chatte Grazie, a presto!!! =)

    29 jan. 2010 Répondre
  • ElMariuolo

    come si fa a non iscriversi a 'sto gruppo?

    14 jan. 2010 Répondre
  • BuddhistGuy

    Hey!am the BuddhistGuy from Jamaica.look me up

    13 jui. 2009 Répondre
  • dub_k1

    In effetti questa videoclip rispecchia molto il popolo italiano, ma e anche molto confuso il popolo italiano, in questo paese delle banane.....quindi io propongo questa videoclip rimanendo in teme per i prof. e quelli che hallo le idee offuscate http://www.youtube.com/watch?v=bWTQTk3F20s

    12 jui. 2009 Répondre
  • DarthDany

    spero ke crepi il berlusca!

    9 jui. 2009 Répondre
  • SHiRO24

    no è solo un metallaro quattordicenne

    3 jui. 2009 Répondre
  • diStOPiA

    @imbuteria: ma infatti la nostra presenza nell'UE è data solo dalla nostra "posizione storica". Io troverei legittimo se (soprattutto alla luce degli ultimi eventi) l'Italia venisse buttata fuori. E avrebbero ragione a farlo. Chiedevo solo senso critico e spiegazioni di certe affermazioni.

    3 jui. 2009 Répondre
  • asyliumreed

    Che schifo di Gruppo scusatemi ma è spontaneo dirlo ( e non sono di destra )

    3 jui. 2009 Répondre
  • imbuteria

    eventi: https://sites.google.com/site/imbutis/indipendenti-nell-mbuto @diStOPiA rispetto dei diritti umani? fuori l'italia dall'europa e dentro la turchia, non si capisce chi stia messo meglio... ce la giochiamo a rubamazzo? ops, l'hanno già rubato!

    2 jui. 2009 Répondre
  • diStOPiA

    Cheprish non hai torto, ma credo che ogni social network sia solo un passatempo e questi gruppi sono solo un modo per accomunare gente che la pensa allo stesso modo. Insomma, ci vedo ben poco di costruttivo in gruppi creati in siti del genere. Pongo anche un'altra questione: perché "sì alla Turchia in Europa"? Onestamente sarò contraria all'ingresso della Turchia in Europa finché questa non riconoscerà i suoi errori e farà ver passi avanti verso il rispetto dei diritti umani. Sarò cinica, ma un'affermazione del genere (sì alla Turchia in Europa) senza alcuna tesi a favore, mi sembra un automatismo che scatta per contrapporsi alle direttive di certi partiti (nello specifico quelli il cui simbolo compare in questa pagina).

    28 juin 2009 Répondre
  • cheprish

    ma la questione è semplice... sono iscritto a numerosi social networking (come molta gente che ha l'account pure su lastfm, immagino) ed è ovunque un tripudio di gruppi, sottogruppi e pseudogruppi che inneggiano alle più disparate dottrine politiche, pensieri di sdegno verso qualcosa, rigurgiti di prese di coscienza (più teorici che pratici) e sinceramente trovo stupido tutto ciò, perché in questo modo non si fà altro che frammentare il potenziale comunitario dei vari soggetti che hanno qualcosa da dire (e farsi quindi sentire)... sono stanco di iscrivermi a tali gruppi per leggermi cose che conosco già! troverei di gran lunga più costruttivi se ci riversassimo TUTTI in un grande ed unico gruppo collettivo, ferreo e unito dove poter costruire davvero qualcosa, senza ricorrere a questo frammentamento dispersivo e poco edificante per chiunque all'interno di 2000 social networking, a ripetere sempre gli stessi concetti... spero di essere stato chiaro (anche se lungo).

    28 juin 2009 Répondre
  • imbuteria

    @asyliumreed quale musica "antica" di grazia? se specifichi ti possiamo rispondere ;•) certo ci sono siti specialistici che si occupano solo di politica, alcuni interessanti, altri meno. la politica la facciamo anche noi, tutti noi, con i nostri gesti quotidiani, anche solo lavarsi i denti comporta una serie di scelte politiche, che ne siate consapevoli o meno.

    28 juin 2009 Répondre
  • panterarules666

    i gruppi di last fm servono molte volte anche per parlare di qualcosa di diverso dalla musica

    27 juin 2009 Répondre
  • cheprish

    nonostante la situazione critica odierna e futura, credo che questo non sia il luogo migliore per parlare di certe questioni... ci sono social networking di gran lunga più adeguati.

    27 juin 2009 Répondre
  • -Delirium-

    penso che abitiamo nella repubblica delle banane, non aggiungo altro

    25 juin 2009 Répondre
  • Viccio90

    @imbuteria: hai ragione i nostri padroni sono altri... @cutman97: è si la televisione lobotomizza, ti cito una frase non mia: c'è chi si droga, chi è alcolizzato e chi guarda tanta televisione, io non giudico, ognuno si fa del male a modo suo...

    24 juin 2009 Répondre
  • imbuteria

    la musica è politica, lo è sempre stata, rifletteteci, cosa sono i canti gregoriani, cosa il blues, cosa il reggae, cosa le marce militari, cosa il punk, cosa la musica da camera? se riuscite a farmi un esempio di musica non politica, lo prenderò in considerazione.

    24 juin 2009 Répondre
  • imbuteria

    specchietti per allodole, fascismo comunismo nazismo vetero-capitalismo, i nostri padroni sono altri, prenderne coscienza è un passo avanti verso l'affrancamento.

    24 juin 2009 Répondre
  • Viccio90

    il fascismo è un anacronismo, non ha alcun futuro. ma sappiate che parimenti anche l'antifascismo è un anacronismo, non ha più alcun senso almeno da mezzo secolo. Infatti il fenomeno del fascismo è stato perfettamente sviscerato dal punto di vista teorico e oramai si è stratificata nella cultura popolare l'idea del totalitarismo come qualcosa di negativo. permane una minoranza di vecchi repubblichini e neo fascisti che sono dl tutto isolati a livello politico. dal punto di vista pratico contro i misfatti delle organizzazioni neofasciste non si può certo ricorrere, a mio parere, alla violenza privata besì alla giustizia (anche se fa schifo) altrimenti si rischia di rifare gli anni di piombo versione mini. detto questo l'unico contributo non violento che può dare l'antifascismo è premere per censurare quello che rimane del fascismo, considerandolo come un reato d'opinione, personalmente questo atteggiamento non piace, perchè è inutile, non elimina il fascismo, lo nasconde

    24 juin 2009 Répondre
  • poffi

    grazie per l'invito ^_^ ! speriamo speriamo speriamo di salvarci anche se purtroppo questo paese sta completamente rincoglionendo

    24 juin 2009 Répondre
  • Voir les 49 shouts