Forum » Ultime Notizie

BASTA CON IL NAZIFASCISMO SU LAST.FM

• [Utilisateur supprimé] a dit :...
    • Utilisateur
    • 24 fév. 2009, 11h40m

BASTA CON IL NAZIFASCISMO SU LAST.FM

ok, adesso basta... mi stanno girando davvero i coglioni, parlo soprattutto ai voi, moderatori di 'sta minchia, io non accetto che in un sito del genere possano essere calpestate le più basilari regole di convivenza civile, esponendo con noncuranza chiari ed espliciti riferimenti al III Reich e a ideologie politiche ormai bandite dalle costituzioni e ritenute perciò fuorilegge. Chiedo ai moderatori di prendere prima di tutto una palese e ferma posizione riguardo questo problema e in secondo luogo di provvedere affinchè la sensibilità e la coscienza dei più non venga oltremodo calpestata, sono pronto a sommergervi di denunce e a infestarvi di virus!!!

• skenzero a dit :...
    • Utilisateur
    • 15 mars 2009, 16h05m
    posso chiedere che ha turbato la tua tranquillità in questo modo?

BLINK ①⑧②
    • Flavia90 a dit :...
    • Utilisateur
    • 24 jan. 2010, 15h49m
    Beh fare apologia al nazismo o al fascismo è davvero reprovevole. Bisogna bannare questi individui che inneggiano a personalità come Mussolini o Hitler

Il mercato dell'intrattenimeto trattato nei suoi aspetti da Games Fanpage, il magazine games che parla di videogiochi, dando recensioni su video preview dei giochi e sulle console in uscita
  • Sono completamente d'accordo con buzzy_cry. Non se ne può più con tutti 'sti gruppi nazi\fasci. E' uno schifo.
    Guardate qui: http://www.lastfm.it/group/clean+up+last.fm%21
    Questo gruppo presenta nei collegamenti agli artisti moltissime band inneggianti al fascismo\nazismo. Così potete farvi un'idea e rendervi conto della situazione.

Les utilisateurs anonymes ne peuvent pas poster de messages. Merci de vous connecter ou de créer un compte pour pouvoir intervenir dans les forums.