Forum » Assistenza Software Last.fm

Software Latfm non funziona anche dopo averlo riscaricato.

• [Deleted user] said...
    • User
    • 8 Jul 2009, 10:31

Software Latfm non funziona anche dopo averlo riscaricato.

Ciao a tutti ragazzi, il mio problema è che da ieri pomeriggio il mio software di Lastfm non vede più che sto ascoltando la musica, e quindi conseguentemente non effettua gli scrobbling.
    Non sapendo cosa fare ho clikkato da strumenti "cerca plug-in" e mi dice che il software è compatibile con Windows media player ed iTunes (il lettore che uso io), e dice inoltre che i plug-in sono installati per tutti e due i lettori, ma nessuno dei due è spuntato, quindi spunto iTunes e continuo, riscaricando quindi il plug-in, ma riaprendo poi iTunes il software non vede che sto asoltando la musica, dice solo che ho effettuato l'accesso normalmente, e se provo a ricontrollare su "cerca plug-in" ritrovo i due lettori nella stessa situazione di prima, cioè entrambi senza la spunta, e non capisco perchè..non so proprio più cosa fare, ho anche riscaricato il software ma la situazione non cambia...Inoltre ho notato che sul mio profilo di Lastfm non dice più che ascolto la musica con iTunes + software Latfm..Aiutatemi perfavore...

Grazie anticipatamente.

• fiero_j said...
    • User
    • 14 Jul 2009, 19:38
    Ho più o meno il tuo problema, addirittura anche cliccando l'icona di lastfm dal desktop non mi apriva la finestrella, come se non ci fosse niente.
    Ho disinstallato e provato a reinstallare il software, ma si ferma ogni volta verso la fine e mi costringe ad interrompere..

• Ho un problema simile da mesi. Non scrobbla dal 28 febbraio! Il software mi funziona, poichè in dignostica i file sono rimasti in cache, ma non riesce a connettersi ad internet per trasmetterli al sito..davvero non capisco.

• Anche io ho lo stesso problema, da qualche mese ormai. Uso winamp e lo scrobbling non rileva la musica che ascolto.
    Ho provato ad usare Windows Media Player, ma il sw di lastFm non parte proprio in questo caso.
    Che fare?

• b4rc0n3 said...
    • User
    • 26 Aug 2009, 11:31

last .fm

sciegliendo l' artista continua a ricercare per più minuti, il buffering continua ma dice di avere un problema. non sò?

• Dovete segnalare la cosa all'assistenza internazionale.

...anyway you'll never know the many ways I've tried...
    my Facebook - my aNobii - Infouma.net
    • Draykan said...
    • Subscriber
    • 30 Aug 2009, 17:30

Firewall?

LaFilleDeLEau ha detto:
    Il software mi funziona, poichè in dignostica i file sono rimasti in cache, ma non riesce a connettersi ad internet per trasmetterli al sito..davvero non capisco.

Giusto per provare, guarda se cambia qualcosa mettendo "Consenti tutte le connessioni in entrata" nel pannello Firewall in Preferenze di Sistema -> Sicurezza.
    Visto che non l'hai specificato, considero che tu abbia Mac OS X 10.5 Leopard.

• eureka!! ho perso mesi di scrobbling, ma disinstallato e installato nuovamente: funziona!!!!

Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.