Forum » Assistenza Software Last.fm

ID3 tag e riconoscimento brani

• ID3 tag e riconoscimento brani

Non so dove metterlo, lo metto qui.

Il nostro Lastfm.it da moltissimi problemi con un gruppo di nome Spunge, che però viene taggato come [spunge]. Fin qui tutto ok, il nome lo cambiava da se il software e infatti qualche canzone l'ha aggiunta, però poi non me ne ha più scrobblata una dicendo che devo controllare i tag. Cambio quindi il nome in WMP e metto appunto [spunge], però mi da sempre gli stessi problemi, non me le scrobbla, cioè nella lista del software ci sono le canzoni però sul sito non le aggiunge. Come posso fare?

Edited by justanotherider on 22 May 2008, 09:43
  • Oltre il nome della band dovresti verificare anche il nome dei brani. Comunque ti consiglio intanto di dare un occhiata alle ID3 tag con un editor un po più consistente di quello incorporato in media player. AudioShell per esempio è freeware.
    Che versione del software last.fm utilizzi attualmente e su quale sistema operativo?

"Una sera io, Slash e mia madre siamo andati insieme ad ubriacarci in un bar" - Dave Grohl
  • Versione 1.5.0.24910
    Windows media player plug-in, versione 2.1.0.6

Tutto ciò su Vista..cmq proverò a scaricare AudioShell e poi guardo

Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.