Forum » Assistenza Software Last.fm

Scrobblare le tracce dell'iPod

• Scrobblare le tracce dell'iPod

Ho letto nel thread della beta che in quella versione del client il supporto per l'iPod, a causa di inconvenienti, non era disponibile.

Ora, con la versione stabile è cambiato qualcosa oppure la situazione è rimasta la stessa? In questo caso, è possibile ipotizzare una data orientativa per il rilascio del supporto? Non ce la faccio più ad aspettare mezz'ora che Yamipod si decida ad funzionare! :(

...anyway you'll never know the many ways I've tried...
  • Intendi lo scrobbling manuale per Ipod? in generale il supporto Ipod è in beta, quello manuale è ancora troppo poco affidabile,i era previsto per la 1.4 ma a questo punto è possibile che sia rinviato alla prossima milestone ovvero la 1.5.
    Chi vivrà vedrà come si suol dire...

"Una sera io, Slash e mia madre siamo andati insieme ad ubriacarci in un bar" - Dave Grohl
  • Quindi per scrobblare dall'iPod come si può fare? Ci sono programmi che funzionano meglio di quello ufficiale?

PS: uso un MacBook.

• justanotherider said:
    Intendi lo scrobbling manuale per Ipod? in generale il supporto Ipod è in beta, quello manuale è ancora troppo poco affidabile,i era previsto per la 1.4 ma a questo punto è possibile che sia rinviato alla prossima milestone ovvero la 1.5.
    Chi vivrà vedrà come si suol dire...

Si, intendevo proprio quello. :)

Grazie della risposta!

...anyway you'll never know the many ways I've tried...
  • Dunther00 ha detto:
    Quindi per scrobblare dall'iPod come si può fare? Ci sono programmi che funzionano meglio di quello ufficiale?

PS: uso un MacBook.

Ops mi era sfuggita la tua domanda :(
    Puoi provare Iscrobbler per mac osx, un po meno user friendly ma per alcuni funziona bene.

"Una sera io, Slash e mia madre siamo andati insieme ad ubriacarci in un bar" - Dave Grohl
  • Ok ci ho sbattuto una giornata ma alla fine ce l'ho fatta a configurare un programma decente (iScrobbler), la cosa assurda però è che ora anche Last.FM mi chiede se voglio scrobblare dall'iPod XD

• Eh no, dovresti disinstallarne uno dei due. Nelle ultime versioni forse la cosa dà meno problemi che in passato ma non è mai salutare avere due software e due quindi plugin per lo scrobbling.

Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.