Forum » Assistenza Software Last.fm

Troppa musica italiana

• Ninno87 said...
    • User
    • 24 Oct 2011, 16:26

Troppa musica italiana

Il software per lo scrobbling e la radio con la musica consigliata sono semplicemente geniali, siamo d'accordo. appena scoperto della loro esistenza mi sono abbonato in fretta e furia e mi sono letteralmente incollato alla radio per giorni a sentire che mi consigliava.

enorme delusione.

è vero che una consistente parte della mia libreria è occupata dai mostri sacri della musica italiana e che quando spunta un classico sull'ipod difficilmente lo skippo ma sinceramente mi sono rotto dei consigli del software che, gira gira, si limitano sempre a quei 5 o 6 artisti, rigorosamente italiani, che lui ha DECISO che mi debbano piacere. ho provato a cancellare un po' di musica italiana dalla libreria e a bannare alcuni di questi artisti ma la radio continua inesorabile a consigliarmi un abbondante 80% di musica italiana.

ora mi chiedo: c'è un modo per impostare i consigli? posso chiedere al programma di consigliarmi, che so, più rock o più musica elettronica o devo per forza ascoltare techno per 36 ore consecutive cosìcché lo scrobbler capisca che è arrivato il momento di smetterla di consigliarmi la discografia completa di pino donaggio?

Grazie in anticipo!

Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.