Forum » Assistenza Sito

widget editor

• civis said...
    • User
    • 31 Jan 2008, 18:34

widget editor

c'è un modo per creare un widget (statico) che, assegnata una dimensione ad una colonna (es autore e titolo), vada a capo senza tagliare il contenuto della riga?

• SwH said...
    • User
    • 31 Jan 2008, 18:55
    uhm, ti riferisci ad un widget in particolare?
    forse (e dico forse) si potrebbe fare andando a modificare il codice che copi una volta creato il widget, la formattazione del si basa su tabelle, quindi in teoria andando a modificare un po' di valori si potrebbe ottenere quello che vuoi te.

mi sembra comunque una cosa aabbastanza complicata, anche perchè se sono state pensate per essere visualizzate in un certo modo difficilmente si potranno modificare ottenendo una visualizzazione corretta :\

Pedavena, probably the best beer in the world.
    • civis said...
    • User
    • 31 Jan 2008, 19:15
    Ciao! Per esempio questo widget. La struttura del link è imagegen.last.fm/nomeStile/tipoClassifica/user.gif quindi non c'è modo di cambiare lo stile modificando l'indirizzo. Forse si potrebbe fare per i widget dinamici ma purtroppo a me ne serve uno statico.

In sostanza chiedo se c'è un modo per rappresentare su piu righe il contenuto di una cella, anzichè tagliarla, quando non entra. Praticamente se provi a ridurre la larghezza di un widget nell'editor, noterai che oltre un certo punto il contenuto della riga va a capo. Proprio quello che voglio.

:)

• SwH said...
    • User
    • 31 Jan 2008, 20:58
    uops, scusa, mi era sfuggita la parte riguardo al widget statico :S
    comunque se non te lo fa da solo dubito che ci sia un modo per dirgli di farlo :\ c'è quel tastino "auto" che però non ho capito di preciso cosa fare, dovresti chiedere delucidazioni a qualcuno più serio di me :D

comunque la differenza fra l'editor e il widget finito è che nell'editor tratta i vari "pezzi" come elementi separati, e infatti per esempio puoi selezionare il testo, per questo penso che l'effetto che vuoi te non sia ottenibile a widget ultimato :\

Pedavena, probably the best beer in the world.
    • civis said...
    • User
    • 1 Feb 2008, 07:50
    Mmmh, capito. Grazie per la risposta :D

• No direi che non si può. In generale comunque non consigliamo in ogni caso interventi di hacking sul codice pregenerato o comunque non saremmo in grado di fornire assistenza su codice non generato da noi ovviamente.

"Una sera io, Slash e mia madre siamo andati insieme ad ubriacarci in un bar" - Dave Grohl
    • civis said...
    • User
    • 1 Feb 2008, 11:49
    justanotherider ha detto:
    No direi che non si può.

Dici o diresti? :P Ok, non si può.

In generale comunque non consigliamo in ogni caso interventi di hacking sul codice pregenerato o comunque non saremmo in grado di fornire assistenza su codice non generato da noi ovviamente.
    Penso sia giusto discorso dell'assistenza, però sperimentando con "Use at Your Own Risk" è sacrosanto :D

Ringrazio tutti!!

• civis said:
    justanotherider ha detto:
    In generale comunque non consigliamo in ogni caso interventi di hacking sul codice pregenerato o comunque non saremmo in grado di fornire assistenza su codice non generato da noi ovviamente.

Penso sia giusto discorso dell'assistenza, però sperimentando con "Use at Your Own Risk" è sacrosanto :D

Ah beh 'at your own risk' mi va bene tutto pure se volete darvi al paracadutismo con la busta del supermercato.
    Intendevo dire che già è difficile dare assistenza a milioni di utenti (uguale computer) con un solo codice standard. Subentrando nel campo del 'fatto in casa' ovviamente mi arrendo già in partenza... :D

"Una sera io, Slash e mia madre siamo andati insieme ad ubriacarci in un bar" - Dave Grohl
Anonymous users may not post messages. Please log in or create an account to post in the forums.