Foro » Discussioni generiche

Cosa ascoltate quando siete giù?

• io jhonny cash....

• Ross1985 escribió...
    • Usuario
    • 15 Sep 2009, 22:17
    io per tirarmi su scelgo:sven vath,james holden,the hacker,miss kittin,vitalic. per fomentarmi un po rocky:no easy way out,hearts on fire,eyes of tiger ecc.per rilassarmi :tina turner,donna sammer,areta franklin

Ross.n20.
  • .

Editado por Plastinaca el 25 Dic 2013, 15:57
  • ASCOLTO

io invece a volume molto alto radiohead...

• [Usuario eliminado] escribió...
    • Usuario
    • 21 Sep 2009, 21:52
    io quando stò giù giusto per infierire ulteriormente ascolto musica pittosto deprimente spaziando per vari generi dai Aäkon Këëtrëh, Vomit Orchestra, Burzum, Der Golem,Cure, Johnny Cash a Tenco...ma una che ascolto spessissimo proprio quando sono triscte è "Gloomy Sunday" di Rezso Steress ♥

• sicuramente FACILE PER TE di FABIO GASPARINI

FACILE PER TE di Fabio Gasparini .................mi tira su di morale ....lo adoro

• Quando sono giu di morale ascolto le mie canzoni preferite.
    ci sono anche quelle che riescono a tirarmi su il morale e a darmi più energia, come le canzoni di genere POP o METAL.

Pikachu95 è stato Qui.
    • Usuario
    • 7 Dic 2009, 13:34
    jesus and mary chain

• generalmente ascolto roba triste...non so perchè ma mi preferisco cullarmi con Sigur Ròs, gli ultimi Ulver, i Radiohead ...non riesco assolutamente ad ascoltare roba spensierata!

• Ultimamente Ludovico Einaudi e' riuscito a ridarmi il sorriso...

• fromdarknessofsorrow

bhe quando sto giu dipende....posso passare pomeriggi interi ad ascoltare musica death,melodic death e quant'altro...oppure crogiolarmi nell'oscurità ascoltando my dying bride,katatonia,paradise lost,anathema......oppure musica dark anni 80....e quindi vado nei lidi dei depeche mode,cure,bahuaus,joy division,ecc ecc........o delle volte mi capita di far emergere la mia sempre attiva vena da metallo pure....quindi iron maiden,judas priest................cmq in genere adoro musica metal,hard rock,gothic metal,dark new wave...ecc ecc

• Usuario
    • 1 Feb 2010, 12:10

;)

Un Pò Troppo Per Dirle Tutte...
    Una Sola:
    Un Altro Giorno - Nesli!

• L'album Hindsight degli Anathema ci vibra molto bene insieme.Ma meglio non esagerare... ;-)

Every single moment.
  • che domande!!!!! I RADIOHEAD!!!
    ..ma se sto proprio con le pezze mi capita molto spesso di ascoltare i sigur ros (soprattutto The Nothing Song) o gli interpol.

cià! :D

• gremlinXD escribió...
    • Usuario
    • 5 Mar 2010, 17:40
    se vi interessa c'è un concerto di gigione dalle mie parti!!!!xD
    gigione ... come dire... è cosi....GROOVY!!!!!
    cmq io in certi momenti mi consolo con Goran Bregovic e la sua orchestra x matrimoni e funerali!!!!! Brega ti adoro^^

eyaaaa!!!!
  • Franz Ferdinand a manetta (:

Una donna leggera è il contrario di una donna libera.
    • Usuario
    • 24 Mar 2010, 11:48
    "OUTLAW BLUES" fuckin' loud

• KamiChuck escribió...
    • Usuario
    • 24 Mar 2010, 21:54
    Canzoni vivaci, ma non saprei dirtene una con certezza.
    The Roots mi mettono di buon umore.

''Love is in the air''.
    • Usuario
    • 5 Abr 2010, 0:33
    dipende dal motivo per cui sono giù a volte canzoni lente e acustiche come Revenge (piano version) degli Shandon

Oppure passo a roba davvero allegra come gli Ska-p

• Macy62 escribió...
    • Usuario
    • 6 Abr 2010, 11:20
    La musica classica settecentesca in particolare quella di Haydn .Il jazz mi smorza le emozioni cosi come la musica dodecafonica.

• Ultimamente mi sto sentendo tutto il disco di BRUNORI SAS, si intitola VOL 1.
    Brunori Sas.
    Molto carino il suo pezzo COME STAI anche se il mio brano preferito resta sempre ITALIAN DANDY.

"Avere in mano una pistola è come essere dalla parte giusta in un dialogo socratico"
  • brutal death metal e grindcore..

Check the official Infernal Poetry's Facebook page: https://www.facebook.com/infernalpoetry
    My facebook account: https://www.facebook.com/Limbonic.Art
    • graaavy escribió...
    • Usuario
    • 10 May 2010, 12:14
    Difficile... di solito, non ho una band in particolare su cui mi nutto per tirarmi su. Però, mi butto sullo sreamo, mi aiutano molto i continui growl.
    Aiutano molto anche gli Avenged Sevenfold e i Nirvana (ma, d'altronde, sono le mie band preferite. <3)

• sovente ho bisogno di carica quindi mi sparo qualche gruppo street punk, sennò se proprio non mi va giù..radiohead,damien rice,verve,joshua radin..magari anche un po' di gothic metal non lo disprezzo mai

• Gli Oasis decisamente! <3

17 settembre Mark Schultz @Amnesia Milano
    x info contact me ;)
Los usuarios anónimos no pueden escribir mensajes. Para participar en los foros inicia sesión o crea una cuenta.