Forum » Assistenza Software Last.fm

Problema installazione scrobbler

• Problema installazione scrobbler

Ho bisogno del vostro aiuto perché non riesco a installare lo scrobbler di Last.fm. Fino a qualche giorno fa lo scrobbler (installato senza problemi) funzionava benissimo con Windows Media Player (il mio pc ha Windows 7). Poi improvvisamente ha iniziato a non mostrare più sul mio profilo le canzoni (che però scrobblava regolarmente). Ho provato ad andare su "Diagnostica" e le canzoni era rimaste nella cache. Ma neanche con "Riconnetti" si è sbloccato. Allora ho provato a disinstallare il software e a reinstallarlo nuovamente e qui è sorto il problema: durante l'installazione, quando faccio il log in compare una finestrella con scritto: "Couldn't connect to the internet to verify your user details. If you use a proxy to connect to the internet, please click to the button below to enter your proxy details." Ma non ho idea di cosa siano i proxy, anche perché fino ad ora Last.fm non li aveva mai richiesti...Ho provato anche a inserire Last.fm tra i programmi consentiti dal firewall, ma niente...
    Cosa devo fare? Grazie!

• otrebla86 schrieb...
    • Benutzer
    • 6. Sep. 2011, 21:27
    COntrolla se oltre al firewall di windows, c'è qualchhe altro programma che blocca il normale funzionamento. Tipo qualche antivirus...

• Come faccio esattamente a visualizzare se un programma interferisce con l'installazione dello scrobbler?

Anonyme Benutzer dürfen keine Beiträge schreiben. Bitte log dich ein oder registriere dich, um Beiträge in den Foren schreiben zu können.